Il team
Le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un’impresa: la sua reputazione e i suoi uomini.
(Henry Ford)
Giuseppe Comberlato e Giulio Vettorato, ovvero i fondatori e proprietari di IMMMES. L’anima impiantistica e l’anima della produzione. Due figure imprescindibili si ritrovano integrate e complementari in maniera sempre maggiore con la crescita di IMMMES e con l’articolazione delle funzioni e dei reparti. A loro è affidato il compito di condividere ed indicare le linee guida
Sembra sempre impossibile, fino a quando non è fatto. (Nelson Mandela)
3 pilastri a rappresentare in sintesi la complessità del mondo commerciale di Immmes, fatta da oltre 40 agenti sparsi in tutto il mondo. Paolo Reffo Scarso e Giovanni Beccaro capitani di lungo corso a presiedere i settori Impianti e Strutture, Elena Gambarro, una solida interfaccia operativa per la gestione di tutti i clienti.
Always to keep in mind: Una piccola impazienza rovina un grande progetto. (Confucio)
Anche se poi a lavorare vanno come frecce… Simone Tramonte, Nicola Lago e Fani Varlan, ovvero: come trasformare ogni prodotto e dettaglio contrattuale in progetto operativo. Siete nelle loro mani!!
I bilanci di fine anno li lasciamo a quelli che hanno qualcosa di cui pentirsi perché noi, giusto o sbagliato, abbiamo fatto quello che sentivamo. (anonimo)
Sua maestà …. la gestione dei dati. Da Mara Fabris, Marco Paiusco e Genni Bissacco passa la numerologia di IMMMES. Eh si, anche dei vostri pagamenti!! 3 super persone che sono alle prese con un lavoro noiosissimo e ripetitivo. Sarà forse per questo che, per contrappasso, sono così simpatici 😊
La facoltà di pensare obiettivamente è la ragione; l’atteggiamento emotivo che va di pari passo alla ragione è quello di umiltà. Essere obiettivi, usare la propria ragione, è possibile solo se si è raggiunto un vero atteggiamento di umiltà, se ci si è staccati dai sogni di onnipotenza ….
Erich Fromm
Una funzione la cui descrizione richiede di mettere assieme le virtù di re Salomone e Archimede, ma anche un po’ MacGyver. Nei fatti Daniele Comberlato e Federico Corrò. Ovvero le persone che si occupano di porre rimedio ai guai da qualsiasi parte essi provengano. Ma loro sono di gran lunga i più amati dai clienti.